Home / News / ACCERTAMENTO PERIODICO DEL REDDITO PER TUTTI GLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI ERP

ACCERTAMENTO PERIODICO DEL REDDITO PER TUTTI GLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI ERP

 

Ai sensi dell’ art. 28 della L.R. Toscana n. 2/2019, questa Società deve provvedere ad aggiornare la situazione reddituale degli assegnatari di alloggi di Erp, pertanto.

DOVRANNO ESSERE COMUNICATI I REDDITI 2021 RIFERITI ALL’ ANNO 2020

DI TUTTI I COMPONENTI IL NUCLEO FAMILIARE

   INSIEME AL MODELLO ISEE 2021 E RELATIVA D.S.U. (Dichiarazione Sostitutiva Unica)

TALI REDDITI DOVRANNO ESSERE COMUNICATI ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO L’ALLEGATO MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE, DEBITAMENTE COMPILATO E FIRMATO.

Si precisa che NON SI ACCETTANO fotocopie delle dichiarazioni dei modelli 730 e modelli Redditi (Unico) ma solamente gli allegati richiesti. In caso di invio tramite email, utilizzare il formato PDF

IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE DOVRÀ ESSERE TRASMESSO A QUESTA SOCIETÀ

TASSATIVAMENTE TRAMITE E-MAIL, PEC, FAX O POSTA

                                                                 entro e non oltre il 30.09.2021

CAUSA RESTRIZIONI COVID NON SI ACCETTANO MODULI CONSEGNATI DI PERSONA

 

A seguito di tale accertamento si provvederà ove del caso, alla variazione del canone di locazione a partire dall’ 01.01.2022.

Si ricorda che qualora l’assegnatario non produca la documentazione richiesta o dichiari un reddito palesemente inattendibile, sarà applicato un canone convenzionale sanzionatorio pari a quello massimo applicato ai sensi dell’art. 26 L.R.T. 2/2019 oltre all’ applicazione della procedura di decadenza ai sensi dell’art. 38, comma 3 lettera i).

 

Istruzioni per la compilazione del modello

Modello di autocertificazione

 

Scroll To Top