AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER LA PARTECIPAZIONE A PROCEDURA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO COPERTURA ASSICURATIVA

L’Edilizia provinciale Grossetana SPA intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di copertura assicurativa del rischio incendio degli immobili gestiti e in proprietà dell’Edilizia Provinciale Grossetana Spa, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D. Lgs.50/2016.

Le società che intendono manifestare il proprio interesse per l’affidamento dei servizi assicurativi in questione, possono partecipare presentando il modello predisposto “Modello a manifestazione di interesse”, debitamente compilato e firmato digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa/procuratore munito di necessaria procura. La manifestazione d’interesse, dovrà pervenire a entro e non oltre il termine perentorio del giorno 01/10/2021 alle ore 12,00 presso la Piattaforma di e–procurement S.T.A.R.T. (Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana).

La documentazione per la partecipazione è disponibile al seguente link: https://start.toscana.it/tendering/tenders/019788-2021/view/detail/1